BRIZIO BASI, VACCINO ANTI-COVID: “AL LAVORO PER LE DOSI IN PILLOLA” (Settegiorni – 9 Aprile 2021)
“Dallo spazio al vaccino, l’azienda Brizio Basi non ha limiti e si sta dimostrando una vera eccellenza della tecnologia e della ricerca italiana.”
Convalide Settore Farmaceutico. Sempre di più quello che differenzia la produzione in un mondo globalizzato è la qualità: per questo bisogna dimostrare che il processo produttivo è corretto e documentato. Questo aspetto viene comprovato tramite Certificazioni e Convalide. Creiamo e compiliamo protocolli di Installation Qualification “IQ”, Operational Qualification “OQ”, Performance Qualification “PQ” e Cleaning Validation “CV”.
Effettuiamo manutenzioni su: liofilizzatori, autoclavi, condensatori, gruppi frigoriferi, gruppi di pompaggio vuoto, gruppi di pompaggio olio, centraline oleodinamiche, impianti di sicurezza per rilevazione gas tossici o asfissianti, impianti di sterilizzazione.
“Dallo spazio al vaccino, l’azienda Brizio Basi non ha limiti e si sta dimostrando una vera eccellenza della tecnologia e della ricerca italiana.”
“Massimo Fioravanti, ingegnere, 54 anni, da quattordici è a capo della Brizio Basi, «la fabbrica delle sfide impossibili», ora coinvolta nella progettazione di macchinari per accelerare la produzione di vaccini a Monza. La Brizio Basi è stata tra le prime aziende interpellate da Pfizer, agli esordi della pandemia, quando nessuno poteva ancora immaginare l’arrivo di un’emergenza globale.”
“Vaccini anti-Covid e viaggi stellari. Sono le due grandi novità che, in qualche modo, potrebbero scandire il conto alla rovescia verso il traguardo dei cent’anni di vita di Brizio Basi”
” …(la Brizio Basi) rappresenta un vanto a livello mondiale per il sistema produttivo lombardo e italiano, con un ruolo strategico in settori ad altissima tecnologia come quello aerospaziale, farmaceutico, militare, elettrico e medicale, solo per citarne alcuni.”