Brizio Basi, tecnologia del vuoto dal 1922

L’azienda “BRIZIO BASI”, fondata nel 1922 e da sempre orientata all’innovazione, è oggi leader del mercato italiano ed internazionale per la tecnologia del vuoto, potendo vantare tra i suoi clienti aziende del calibro di ABB, Terna Rete Italia, Enel, Brembo, FCA Group, Piaggio Group, Same Deutz Fahr, Prysmian Powerlink, Getra, Tamini, Snam, Finmeccanica Leonardo, ma anche Zambon, ACS Dobfar, Menarini, Sigma Tau ecc.

L’azienda BRIZIO BASI possiede al proprio interno personale competente, strumenti e tecnologie per seguire l’intero processo di progettazione e realizzazione degli impianti. I settori/mercati in cui opera sono molteplici e in continuo aumento, anche in riferimento alla recente “Impresa 4.0”.

La sede di Milano, con circa 50 addetti e una superficie di oltre 3000 mq, è il punto di contatto per le lavorazioni in tutto il mondo. Infatti migliaia di impianti che utilizzano la tecnologia del vuoto Brizio Basi sono installati in cinque continenti, a dimostrare la validità delle soluzioni realizzate in risposta alle numerose e diversificate esigenze industriali.

Principali clienti


    Oggi migliaia di impianti e componenti che utilizzano la nostra tecnologia del vuoto sono installati in tutto il mondo: